3 ottime soluzioni per rinfrescare il tuo caldo week end a Roma vicino Piazza Navona

Uscire dalla fresca camera per scendere in strada, spesso può creare pensieri. Sopratutto quando il caldo è quasi insopportabile. Qui però ci vengono incontro le gelaterie più buone a pochi passi da Charming Navona.

Abbiamo Frigidarium in via del Governo Vecchio 112, una piccola gelateria interamente a conduzione familiare che offre gelati artigianali da guarnire a proprio piacimento con cioccolato fuso bianco o fondente, che a contatto con il gelato diventa croccante. Da provare!

Sicuramente degna di nota è un’altra gelateria che potete raggiungere facendo quattro passi, Quinto Gelateria, in via di Tor Millina 15, offre un’ambiente informale e familiare. All’interno gelato di produzione propria, fresche macedonie e frullati vi daranno sollievo dalla calura capitolina.

In cima alla piazza, in via Maddalena 30a, troverete Grom, catena aperta con l’idea di riportare i sapori e la tradizione del gelato ad oggi. All’interno infatti troverete gelato preparato con ingredienti di produzione propria (Grom produce autonomamente alcune delle materie prime come ad esempio la frutta) o di importazione estera in formula equo e solidale. L’ambiente è moderno.

Quanti vantaggi ha passare le vacanze a Piazza Navona? Prenota subito la tua camera al centro di Roma con Charming Navona.

Cosa aspetti? Prenota subito!

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.